you reporter

Commercio

Una bella domenica di shopping

Lo Sbaracco conquista ancora una volta i rodigini: in tanti a caccia dell’affare. Riuscitissima la due giorni di “fuori tutto” organizzata dai negozianti del centro storico.

Tutti in centro per lo Sbaracco. Complice il sole splendente, il fuori tutto dei negozi del cuore della città oggi ha fatto registrare un’altra giornata di gloria.

Del resto, le svendite in piazza di inizio settembre sono ormai sono diventate un appuntamento fisso del commercio rodigino. Ed anche oggi, così come sabato e come avviene ormai da anni, tanti commercianti del centro hanno aderito alla manifestazione organizzata Centro Città, Pro loco, Confesercenti e Censer che hanno unito le forze per fare vita ad un evento capace, abitualmente, di rilanciare il settore del commercio in centro.

E così, fin dalla mattina e ancora di più nella seconda parte del pomeriggio, le piazze e le strade del cuore di Rovigo si sono trasformate in luoghi dello shopping a cielo aperto, in cerca dell’affarone di fine estate. Con tanti negozi che hanno occupato gli spazi antistanti alle loro aree commerciali per mettere in vendita, a prezzi ribassati gli ultimi capi dell’estate.

Cittadini di Rovigo e polesani - ma anche famiglie arrivate da fuori provincia per dare la caccia all’affare - hanno risposto all’iniziativa riversandosi in centro per dare un’occhiata ai negozi sotto il cielo e magari acquistare quell’oggetto, o quel vestito, che lasciarlo là, e a quel prezzo, era proprio un delitto.

Vestiti, scarpe, borsette e accessori, ma anche articoli per la casa e tanto altro sono stati i beni più esposti e più venduti. Il tutto per una domenica passata al ritmo di allegria e shopping.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl