Cerca

Adria

Caso vigilessa, Spinello non cede

Non accenna a placarsi la polemica relativa all'assunzione a tempo determinato per quattro mesi dell’agente della polizia locale candidata nella lista a sostegno di Omar Barbierato sindaco.

Caso vigilessa, Spinello non cede

Non accenna a placarsi la polemica relativa all’assunzione a tempo determinato per quattro mesi di un’agente della polizia locale che è stata anche candidata per il consiglio comunale nella lista Siamo Adria a sostegno di Omar Barbierato sindaco.

Clamorosi sviluppi lascia intravvedere il capogruppo Pd, Sandro Gino Spinello. Il quale dall’alto della sua lunghissima esperienza istituzionale amministrativa ha pensato bene di fare un accesso agli atti e “studiarsi” la carte, ben deciso di portare il caso all’attenzione del consiglio comunale.

E su questo trova l’appoggio di tutte le forze politiche di minoranza. Intanto avverte: “Vediamo in queste ore l’indignazione e i toni di sfida di sindaco, presidente del consiglio comunale e dei consiglieri sulla vicenda della ‘vigilessa civica’, siamo certi che quando saranno messi di fronte all’evidenza dei fatti non avranno le stesse sicurezze e le stesse persuasioni”.

Da parte sua, il capogruppo Ibc Enrico Bonato ha commentato su Fb: “Gli attacchi politici che sto osservando in merito all'assunzione di Stefania Pavan hanno dell'incredibile. Persona inserita in una graduatoria a seguito di un concorso pubblico, risalente ad anni prima delle elezioni, assunta a seguito dallo scorrimento della graduatoria, con provvedimento di un funzionario pubblico. Dove starebbe la raccomandazione? E' stato fatto tutto con la massima trasparenza e nel rispetto della legge quindi ognuno si prenderà la responsabilità di ciò che ha affermato pubblicamente”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400