Cerca

Cavarzere

Crepaldi è Mister Italia Forever

Marco riceve il premio “ad honorem”

Crepaldi è Mister Italia Forever

Dopo la partecipazione alla 75ª edizione della Mostra del cinema di Venezia come protagonista del film “La Promessa di Palladio”, il cavarzerano Marco Crepaldi fa ancora parlare di sé e questa volta a Trani, in Puglia.

Infatti, in occasione di Mister e Miss Italia Grand Prix, ha ricevuto il premio “ad honorem” di Mister Italia Forever, un prestigioso premio che dura tutta la vita e che è valido per rappresentare la bellezza italiana in tutto il mondo.

Degno di nota è il fatto che Marco Crepaldi è il primo veneto ad aggiudicarsi questo titolo, che esiste da 1988 ed ha lo scopo di promuovere la bellezza italiana in tutto il mondo.

Un premio importantissimo per il modello cavarzerano che continua a lavorare nel campo della pubblicità e dello spettacolo, facendo parlare di sé in tutta Italia.

“Sono veramente contento di questo titolo, in quanto non me lo aspettavo e sono felice che mi sia stato assegnato”.

E continua: “Sicuramente è stata un’emozione unica salire sul palco e ricevere questa fascia ambita da tanti uomini e donne, ma che in quel momento è toccata a me”.

“Sarà certamente un onore essere uno dei rappresentanti della bellezza italiana nel mondo - conclude - e non vedo l’ora che questo accada il prima possibile”.

“In questo momento sono ancora in giro per lavoro, ma appena posso torno nel mio paese natio per stare bene con le persone che mi hanno sempre sostenuto”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400