Cerca

Rovigo

Minaccia i bambini che giocavano in strada con un coltello

Paura ieri sera in via Capodistria

Minaccia i bambini che giocavano in strada con un coltello

Momenti di paura ieri sera, intorno alle 20 in via Capodistria, in zona città giardino, dove è stato richiesto l’intervento di tutte le autorità.Da quanto si apprende, alcuni bambini stavano giocando tranquillamente in strada quando da una casa abbandonata è uscito un uomo che con un coltello li ha minacciati. Immediatamente i piccoli sono scappati a casa urlando, raccontando ai genitori cosa era successo.

Subito è scattato l’allarme e la chiamata alle autorità competenti: sul posto vigili del fuoco, carabinieri e polizia che hanno fatto irruzione nell’abitazione indicata dai bambini, non trovando però nessuno. Le autorità hanno eseguito un’accurata ispezione in tutta la zona, senza rintracciare nessuno di sospetto, nonostante l’arrivo dopo alcuni minuti della segnalazione alla centrale. Poco dopo l’intervento sono state raccolte tutte le testimonianze, e la descrizione dell’uomo che secondo i bambini è uscito improvvisamente urlando, con tanto di coltello in mano.

Difficile stabilire chi risiedeva in quell’abitazione, i cui lavori non sono ancora terminati, e dove nel tempo, ogni tanto, secondo i residenti, hanno trovato alloggio persone senza fissa dimora, spesso solo di passaggio in città.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400