you reporter

Gioca e Vinci

Schede ritirate: i giochi sono fatti

Scaduto il termine per la consegna: mercoledì 19 l'estrazione. Questo mese i premi raddoppiano: in palio una gift card e la fornitura gratuita di gas metano.

Schede ritirate: i giochi sono fatti

Ci siamo: nel tardo pomeriggio di ieri sono state ritirate le ultime schede arrivate - come prevede il Regolamento - entro il 10 settembre. E tutte le schede arrivate entro ieri nelle prossime ore verranno inserite nella grande urna virtuale da cui, il prossimo 19 settembre (vale a dire mercoledì della prossima settimana) il funzionario incaricato dalla Camera di commercio di Venezia e Rovigo effettuerà l’estrazione di ben due premi!

Il giorno dell’estrazione, dunque, si avvicina. E anche le ultime incombenze stanno per essere completate. E sarà una super estrazione, visto che nell’occasione verranno assegnati ben due premi! “Gioca e Vinci” sta entrando veramente nel vivo, e il montepremi è ricco come non mai.

Nell’estrazione del 19 settembre verrà assegnato il quarto dei premi mensili, vale a dire una gift card del valore di 500 euro spendibile in tutti i negozi aderenti del Centro commerciale La Fattoria.

E verrà assegnato soprattutto il secondo dei premi bimestrali, in questo caso una fornitura di gas metano per un intero anno grazie ad Asm Set.

E se non verrete estratti? E se la vostra scheda non è ancora completa e non siete riusciti a spedirla entro ieri? Nessuna paura. Tutte le schede arrivate dopo la giornata di ieri rientreranno in gioco a partire dall’estrazione del premio mensile in programma in ottobre (e legata ai bollini del mese di settembre).

E ovviamente, come tutte le schede pervenute, parteciperà alla grande estrazione finale in programma a metà novembre (l’ultimo bollino verrà pubblicato il 31 ottobre). Un’estrazione nel corso della quale verranno assegnati i due superpremi di questa edizione di Gioca e Vinci.

Verrà assegnata la crociera di una settima per due persone all inclusive (grazie alla preziosa collaborazione dell’agenzia di viaggi Fulvia Tour) e soprattutto il “premio dei premi”, lo splendido Suv 2008 Peugeot, un’auto davvero da sogno, grazie alla collaborazione della concessionaria Andreotti auto di Rovigo. Cosa aggiungere? Ma è ovvio: in bocca al lupo a tutti!

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl