you reporter

ARQUA’ POLESINE

Il palloncino sui campi “Ciao papà, mi manchi”

Curioso ritrovamento, sui campi tra Arquà Polesine e Grignano. Un poetico palloncino dedicato al proprio padre da parte di uno sconosciuto.

Il palloncino sui campi “Ciao papà, mi manchi”

Una storia davvero romantica ed emozionante. “Ciao papà mi manchi”. Questa la scritta su un palloncino atterrato in un campo delle campagne fra Arquà Polesine e Grignano, ritrovato dalla proprietaria del terreno che lo ha visto atterrare dal cielo.

Probabile che quel messaggio sia partito dal cuore di un bambino che per qualche motivo non può più abbracciare per un tragico destino il proprio papà, e per questo ha deciso di affidare alla scritta stampata su un palloncino bianco a forma di cuore il suo amore per il genitore.

Un messaggio inequivocabile che lascia intendere che il mittente, chiunque esso sia, non abbia più il proprio papà vicino e di questo ne soffra incredibilmente. Nessuno al momento è in grado di sapere da quale località sia stato lanciato, ma ora Arquà e Grignano abbracciano idealmente e affettuosamente il piccolo, nella convinzione che comunque il suo papà avrà ricevuto il messaggio.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl