Cerca

Gioca e Vinci

Fatevi sotto, i premi sono in arrivo

Mercoledì 19 doppia estrazione con in palio anche una fornitura di gas per un anno. E il gran finale si avvicina.

Fatevi sotto, i premi sono in arrivo

In attesa della prossima estrazione, in programma il 19 settembre e nel corso della quale verranno estratti ben due premi (e che premi!), a quattro mesi dall’avvio di Gioca e Vinci è arrivato il momento di tirare qualche somma.

Il nostro concorso a premi ha veramente entusiasmato il Polesine. Lo testimoniano le migliaia di schede (e tutte compilate correttamente!) arrivate in questi quattro mesi in redazione. Sono tante, ma davvero tante! E ogni giorno la casella postale numero 122 alle Poste di Rovigo centro si riempie di altre schede. E altre ancora, ne siamo certi, arriveranno domani fino a toccare numeri che neppure immaginavamo quando abbiamo iniziato questo concorso.

Un concorso che è stato un po’ una scommessa, visto che era la prima volta che da queste parti ci si lanciava in una sfida così impegnativa, ma che già oggi, con quasi due mesi ancora davanti, si può dire ampiamente vinta.

Le schede, dunque, arrivano copiose. E questo è il segnale che Gioca e Vinci piace. Piace perché è facile partecipare; ma piace - ne siamo certi - anche perché il montepremi è di assoluto valore e perché vincere non è mai stato così facile.

Senza voler fare alcuna comparazione, è sufficiente verificare quante siano le possibilità di vincere con una lotteria nazionale o con un biglietto gratta e vinci. E paragonare quei numeri a quelli di “Gioca e Vinci”. Per quante schede possano arrivare, la probabilità di venire estratti è e sarà altissima.

A fine gioco magari ci divertiremo anche a fare qualche calcolo statistico più preciso. Giocare è facile, dunque, e vincere... ancora di più: proprio dice lo slogan che ci sta seguendo in queste settimane di gioco. E se loro, i “fantastici 4” che già hanno vinto assicurano che continueranno a giocare e a ritagliare bollini... beh, forse bisogna fidarsi.

“Gioca e Vinci” sta del resto entrando nel vivo proprio in queste settimane. E buona parte nostro montepremi attende ancora di essere assegnata.

Cominceremo già mercoledì 19 quando, alla presenza del funzionario incaricato della Camera di commercio, verranno estratti i vincitori del premio mensile (legato ai bollini del mese di agosto) e del secondo dei premi bimestrali.

Il premio mensile è una gift card del valore di 500 euro spendibile in tutti i negozi aderenti del Centro commerciale La Fattoria. Un gran bel premio, non c’è che dire: 500 euro da spendere quando e come volete... E siamo sicuri che ognuno di voi avrebbe idee a non finire sul come impegnare la somma.

Con il premio bimestrale si sale invece di livello. Al lettore-giocatore che verrà estratto andrà infatti una fornitura di gas metano per un intero anno, grazie al nostro partner Asm Set. E scusate se è poco: un intero anno senza doversi preoccupare delle bollette del gas. Scusate se è poco. E alzi la mano che non gradirebbe questo premio.

Ma non solo. Dopo l’estrazione del 19 settembre, Gioca e Vinci ha pronte altre due occasioni. A metà del mese di ottobre verrà assegnata una nuova gift card (sempre del valore di 500 euro), mentre in novembre, quando sarà terminata la pubblicazione dei bollini e tutte le schede saranno arrivate, ecco la grande estrazione finale, con una gift card del valore di 500 euro (l’ultimo dei premi mensili) ma soprattutto i due superpremi finali.

Lo sapete benissimo di cosa stiamo parlando... Stiamo parlando di una fantastica crociera di una settimana per due persone all inclusive (grazie all’agenzia di viaggi Fulvia Tour di Adria, che da sempre ci accompagna nelle nostre iniziative editoriali), e del “premio dei premi”, il Suv Peugeot 2008, messo in palio grazie alla concessionaria Andreotti auto di Rovigo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy