Cerca

Cavarzere

Patrizia Zanolla sul red carpet

Ecco la make up artist dei Vip: anche lei protagonista alla mostra del cinema di Venezia.

Non poteva mancare alla 75ª mostra del cinema di Venezia la make-up artist di Cavarzere, Patrizia Zanolla, che anche in questo contesto ha truccato Vip di fama internazionale.

“Anche in questo caso è stata un’emozione bellissima e che mi ha arricchito ancora di più, dato che ho avuto il piacere di conoscere degli artisti di fama mondiale e che sono conosciuti veramente ovunque - racconta Patrizia - Inoltre, essere alla mostra del cinema di Venezia è sempre un’occasione unica, dove si può continuare a fare un prestigioso salto di qualità”.

“Ho avuto il piacere di truccare ed incontrare Ronn Moss, in arte Ridge Forrester della serie televisiva Beautiful, e Rodrigo Alves, ossia il Ken umano, di nazionalità americana - ha aggiunto - E come tutti ho avuto il piacere di fare una passeggiata sul red carpet come una vera e propria Vip. Anche questo è stato un momento emozionante ed unico nel suo genere”.

Patrizia Zanolla gestisce l’attività di estetica a Cavarzere ormai da anni insieme alle sue due figlie Guendalina e Giorgia.
L’attività è “Solestetica” e da sempre riscuote grande successo.

Inoltre Patrizia è anche insegnante nella scuola d’estetica di Chioggia, dove insegna make up, con grande precisione e fantasia allo stesso tempo. Un factotum della bellezza a Cavarzere ed una make up artist di fama ormai nazionale, con numerose partecipazioni nello staff di miss Italia ed anche a San Remo.

Insomma, questo è stato un altro grande traguardo di una grande professionista. Un esempio di professionalità e talento allo stesso tempo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400