“Entro il 31 marzo stop alle auto in piazza Merlin. Arriva il varco".
Gioca e Vinci
19/09/2018 - 20:52
Sono Annalena Frazzetto e Alberto Pasutto i due fortunati giocatori di Gioca e Vinci che oggi sono stati estratti dall’urna e si sono aggiudicati i due fantastici premi in palio in questa doppia estrazione di settembre.
In particolare, Annalena Frazzetto, 77 anni, di Adria, ha vinto la fornitura gratuita di gas metano per un anno, messa a disposizione da Asm Set; mentre Alberto Pasutto, barista 24enne di Santa Maria d’Adige, riceverà una gift card da 500 euro da spendere in tutti i negozi del centro commerciale La Fattoria di Rovigo.
E attenzione: la fortuna bacia ancora la Commenda. Perché è in Commenda il bar dove lavora Alberto, il Serenella all’angolo tra viale Porta Adige e piazza Fratelli Cervi, di cui è titolare il padre. Ma è in Commenda anche l’edicola in cui Alberto compera tutte le mattine La Voce di Rovigo: si tratta, ancora una volta, della rivendita di Monica Baracco, in largo Fratelli Bandiera, vicino alla stazione degli autobus.
“Ho completato una decina di schede, e ne ho almeno un paio già pronte da inviare. E continuo a raccogliere i bollini”, assicura il giovane Alberto. Anche perché - spiega - in palio ci sono ancora i premi principali, i “bersagli grossi”. Primo tra tutti il Suv Peugeot 2008. “Sulla macchina c’è già scritto il mio nome”, scherza Alberto. Ma la voglia di continuare a giocare e la speranza di vincere ancora sono altissime.
“Compero sempre La Voce - spiega Alberto - e fin dall’inizio mi sono appassionato a Gioca e Vinci. I primi bollini li ho ritagliati per gioco, non pensavo davvero di vincere, anche se i miei amici dicono sempre che sono molto fortunato. Ora mi prenderanno in giro ancora di più”.
“Devo dire la verità - continua il ragazzo - non mi aspettavo di vincere davvero. Sono stato molto felice quando ho ricevuto la vostra telefonata che mi annunciava che mi ero aggiudicato la gift card. Ora dovrò decidere come spendere questi 500 euro: un’idea precisa non ce l’ho ancora, ma sono una persona molto sportiva ed è probabile che il mio primo acquisto sia materiale per i miei sport preferiti, ovvero snowboard e ciclismo”.
E adesso? “Avanti tutta. Continuerò a giocare a Gioca e Vinci. Ci sono tanti altri premi, e non voglio perdere l’occasione di provarci”. E voi, che aspettate? Per vincere bastano soltanto 15 bollini.
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su