Cerca

Calcio

Che battaglia a suon di gol

Sul trono Toffalin (Frassinelle) e Mazzetto del Pettorazza

Che battaglia a suon di gol

In Seconda categoria è una vera e propria battaglia a suon di gol. In 180 minuti già due bomber sono a quota quattro e guidano e la classifica marcatori di una delle categorie più avvincenti. Si tratta di Manuel Toffalin (Frassinelle) autore domenica di una doppietta ai danni dello Zona Marina, e di Matteo Mazzetto (Pettorazza) anche per lui due gol nell’ultimo turno vinto 2-4 in casa del Canalbianco.

Davvero uno score importante per questi due giocatori (Toffalin è del 1997, mentre Mazzetto del 1988) che già lo scorso anno avevano fatto registrare più volte il proprio nome nei tabellini del lunedì.

La coppia d’attacco al comando è seguita poi da Matteo Mazzucco (Papozze), che in una sola giornata vola in seconda posizione assoluta grazie alla tripletta messa a segno ai danni del Crespino Guarda Veneta.

Poco dietro Cattozzo (Medio Polesine) autore di una doppietta nella gara persa dai suoi in casa contro la Villanovese e attualmente a quota tre con un rigore trasformato e Niccolò Fioravanti (Altopolesine), a segno due volte nella vittoria dei biancoverdi in casa del Duomo e in classifica con tre centri dei quali due dagli undici metri.
La terza piazza del podio dopo 180 minuti di campionato è occupata da quattro calciatori. Si tratta di Osti (Frassinelle), Ferrarini (Stientese), Simioli (Villanovese) e Da Re (Zona Marina), fermi a quota due in stagione.

Sulla "Voce" di venerdì 21 settembre l'articolo completo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400