you reporter

West Nile

Il genero di Uber: "La sera prima era cosciente"

A Gaiba sgomento per la quarta vittima polesana della febbre del Nilo

Il genero di Uber: "La sera prima era cosciente"

A Gaiba la notizia della morte di Uber Bevilacqua ha destato cordoglio e sgomento. Bevilacqua era molto conosciuto in paese. Pensionato, abitava in via Gobetti, per anni aveva gestito un’attività di vendita di tessuti assieme alla moglie.

Il genero di Uber, Enrico Buoso, racconta che “Avevo visto Uber la sera di giovedì, era vigile e sembrava che le sue condizioni fossero in miglioramento, eravamo speranzosi. Poi questa mattina (ieri ndr.) i medici ci hanno chiamato per dirci che la situazione si era aggravata e le cose sono precipitate. Uber era stato ricoverato il 15 luglio per una febbre alta. Non so quando sia stato punto dalla zanzara del virus, probabilmente nei giorni precedenti. Le cose poi sono peggiorate nel giro di pochi giorni. Uber soffriva di diabete e qualche mese fa era stato operato, cosa che aveva abbassato le sue difese immunitarie”.

Un ricordo del 70enne pensionato arriva anche dal sindaco Roberto Berveglieri: “Una brava persona, molto nota in paese per l’attività di commerciante che ha portato avanti per anni. Uomo molto riservato e dedito alla sua famiglia. Io lo conoscevo bene, in quanto siamo quasi coetanei. Lo si vedeva spesso nel bar del paese, quando trascorreva alcuni pomeriggi giocando a carte, o chiacchierando con gli amici dopo aver preso il classico caffè”.

I funerali di Uber Bevilacqua saranno celebrati lunedì prossimo alle 16 nella chiesa parrocchiale di Gaiba. Uber lascia la moglie Ivana, la figlia Lorena, che abita a Gaiba, il genero Enrico e poi nipoti e altri parenti.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl