Cerca

L'evento

La food blogger ai fornelli... alla Scavolini

Deborha D’Agnelli ospite d'onore oggi allo store di viale Amendola.

La dolcezza del fico in un solo barattolo. E’ stato questo - è proprio il caso di dirlo - il piatto forte dell’evento andato in scena oggi pomeriggio, allo Scavolini Store Rovigo di viale Amendola 120/H, che ha ospitato, per la propria giornata a porte aperte, uno show cooking davvero eccezionale.

Protagonista indiscussa, la blogger Deborha D’Agnelli. A metà settembre il frutto simbolo della stagione estiva che lascia il passo all’autunno è il fico. Con il suo gusto dolce e inconfondibile è protagonista dello show-cooking, gratuito e aperto al pubblico, organizzato per domenica allo Scavolini Store Rovigo.

A partire dalle 17, in compagnia della blogger di iFood Deborha D’Agnelli, il pubblico dello Scavolini Store Rovigo ha dunque potuto partecipare alla preparazione di un dolce, per poi sorprendere il palato con la sua bontà. L’ospite speciale Deborha D’Agnelli è una mamma a tutto tondo, con energia da vendere e sempre piena di idee. Nel blog Debba’s Diary racconta la sua rinascita: dai problemi di obesità alla passione per il fitness. Condivide spunti e ricette per adottare uno stile di vita sano e attivo, concedendosi talvolta uno sgarro alla dieta. Ingredienti semplici e sani per un’esplosione di sapore e creatività, tutto in chiave light e salutare.

L’appuntamento allo Scavolini Store Rovigo di viale Amendola rientra nell’iniziativa FoodAddiction in Store, che è tornato dunque in Veneto con un evento per tutta la famiglia.

Nato dall’esperienza nel settore dell’arredamento della famiglia Carazzolo che, da oltre 25 anni, collabora con Scavolini, lo showroom di viale Amendola si sviluppa su una superficie di 250 metri quadrati dove sono esposte le ultime novità della collezione Scavolini per l’arredo cucina e living. Competenza e professionalità contraddistinguono tutto lo staff che seguirà la clientela passo dopo passo per progettare insieme la cucina Scavolini dei propri sogni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400