you reporter

Calcio

Frassinelle-Papozze, fuori i secondi

Il Pettorazza in casa del Duomo. Tra Boara e Medio gara di batticuore. Nel girone padovano c'è il derby del Polesine.

Frassinelle-Papozze, fuori i secondi

29/09/2018 - 20:51

Quarta giornata di seconda categoria tutta da gustare, con due big match da segnalare: Frassinelle-Papozze, sfida al vertice della classifica (arbitra Mattia Marana di Padova), e Boara-Medio (diretta da Alberto Sartori di Este).

L’altra prima della classe a pari col Frassinelle, ovvero il Pettorazza, è invece ospite del Duomo, neopromossa ancora ferma a zero punti, ma con tanta voglia di fare bene. La capolista, dal canto suo, vuole dimenticare i cinque gol subiti dal Crespino Guarda (nella sfida comunque vinta per 7-5) e tornare a far valere la propria solidità difensiva. Arbitra Matteo Sartore di Padova.

Proprio il Crespino Guarda sarà invece impegnato nel derby di lusso con il Real Pontecchio (affidato a Giacomo Carraro di Padova), con la banda di mister Tosini costretta a far punti per non rischiare di sprofondare in classifica, mentre i granata scenderanno in campo galvanizzati dalla prima vittoria in campionato.

Si ripropone il duello tra Altopolesine e Zona Marina (dirige Omar Michele Zampieri di Rovigo), l’anno scorso fiere avversarie in Terza categoria, con i primi che in caso di successo potrebbero balzare nelle posizioni di vertice in classifica. Altra partita di rilievo è quella tra Cavarzere e Villanovese (arbitra Mihail Gumenii di Adria): i biancazzurri hanno sete di vittoria, e non vogliono fermarsi dopo il successo contro la Stientese; i neroverdi vogliono invece tornare ad ambire ai piani alti.

Un punto in tre partite è poco per un Canalbianco rinnovato che oggi affronterà il Salara (agli ordini di Nicola Ramazzotto di Este), che invece non ha ancora conosciuto sconfitte. Ca’ Emo-Stientese (dirige Fabio Farruku di Rovigo) è una sfida fra due squadre che hanno come obiettivo quello di salvarsi il prima possibile.

Nel Girone L derby tutto polesano: il Granzette,a quota 6 punti,ospita l’Union San Martino ancora a secco di punti. Arbitra Brian Tiozzo Cagarella di Chioggia. Il Beverare invece ospiterà il Vigonza (arbitra Davide Doati di Chioggia), per cercare di restare ancorato ai piani alti della classifica.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl