Cerca

Adria

Malore alla guida, si schianta

A volante della vettura un uomo del 51, finito contro il cancello di un’abitazione privata

Malore alla guida, si schianta

Stava guidando la sua auto quando p stato colto da un malore improvviso e ha perso il controllo della vettura, schiantandosi contro il cancello di un’abitazione. E’ successo nella tarda mattina di ieri in via Malfatti ad Adria: alla guida dell’auto un uomo del posto del 51, che è uscito fuoristrada non riuscendo né a rallentare né a evitare il violento impatto. Immediatamente è stato lanciato l’allarme e sul posto è arrivata un’ambulanza e le pattuglie della locale polizia municipale che oltre a coadiuvare il traffico hanno eseguito tutti i rilievi relativi all’incidente.

L’uomo, che viaggiava da solo,  è stato immediatamente trasportato al pronto soccorso: da quanto si apprende è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione, in prognosi riservata, a causa del malore avuto e dei gravi traumi riportati dopo lo schianto. La vettura, infatti, è finita contro un cancello alla velocità con la quale stava viaggiando sulla carreggiata.

Immediati i soccorsi che, prima hanno estratto l’uomo dalla vettura e poi lo hanno accompagnato in ospedale. Lievi rallentamenti sono stati registrati alla normale viabilità, per tutto il tempo dei rilievi e per rimuovere l’auto. Nell’impatto non sono state coinvolte né altre vetture né pedoni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400