Cerca

Calcio

Altopolesine a un passo dalla vetta

Mister Veneziani: “Innanzitutto, c’è da fare i complimenti ai ragazzi”

Altopolesine a un passo dalla vetta

L’Altopolesine conferma l'ottimo avvio di stagione portando a casa la vittoria contro lo Zona Marina, nel match valido per la quarta d’andata di Seconda categoria.

I biancoverdi, neopromossi, hanno finora raccolto nove punti grazie alle tre vittorie contro Crespino Guarda Veneta, Duomo e Zona Marina.

Tornando sulla sfida contro i deltini, il tecnico Veneziani si ritiene molto soddisfatto della prestazione della squadra: “Innanzitutto devo fare i complimenti ai miei ragazzi, che hanno dato tutto con il fine di portare a casa l'intera posta in palio. All’inizio siamo partiti bene al di là del gol subito, infatti da lì in poi abbiamo dimostrato una netta superiorità che ci ha portato a ribaltare la partita dopo averla dominata in lungo e in largo. Abbiamo così riscattato al meglio la sconfitta contro il Frassinelle. Fin in fase di preparazione alla sfida con i gialloblù eravamo molto fiduciosi di poter fare bene e così è stato. Ripeto, devo fare un grande plauso ai miei ragazzi per l’impegno che mi mettono in ogni singola partita e nella fase di preparazione”.

Sulla "Voce" di martedì 2 ottobre l'articolo completo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400