Cerca

Calcio

Bellin conquista la vetta solitaria

L’attaccante del Pettorazza vola a quota sette reti grazie alla realizzazione contro il Duomo. Al secondo posto Mazzucco (Papozze) con sei gol: ha agganciato Toffalin (Frassinelle).

Bellin conquista la vetta solitaria

Un’altra giornata del campionato di Seconda categoria è andata in archivio e c’è una novità in vetta alla classifica marcatori.

Il primo posto infatti è di Alessandro Bellin del Pettorazza che, grazie alla rete proprio nello scadere della sfida contro il Duomo, sale a quota sette reti (tre su calcio di rigore); nella stessa partita entrano in classifica anche il difensore biancorosso Leonardo Nordio e i giocatori biancazzurri Nicolò Malin e Enrico Ercolin, tutti e tre rispettivamente con un gol.

Al secondo posto Matteo Mazzucco (Papozze) sale a quota sei reti grazie al gol realizzato contro il Frassinelle, agganciando così in classifica proprio l'attaccante biancazzurro Manuel Toffalin rimasto a secco in questa giornata. Un passo in avanti anche per Christian Talpo del Crespino Guarda Veneta che raggiunge 5 reti grazie al gol messo a segno contro il Real Pontecchio, terminato sul 2-2 grazie alla doppietta granata ad opera di Ignace N’Tsogo che si porta a quota tre.

Sempre a cinque reti troviamo anche l’attaccante Valentino Baratella del Cavarzere, decisivo con la sua doppietta rifilata alla compagine della Villanovese guidata in panchina dal tecnico Primo Tamascelli.

Poco sotto invece c’è la nuova coppia che si è portata a quattro reti: Enrico Magon del Granzette ha infatti siglato una delle tre reti con le quali i rossoverdi si sono sbarazzati dell'Union San Martino, mentre il centrocampista Steven Mirandola dell'Altopolesine è stato determinante con la tripletta da tre punti realizzata contro lo Zona Marina.

Due le novità in classifica anche nella quota tre reti. La prima è il passo in avanti del centrocampista offensivo Andrea Staine del Medio Polesine, autore del gol allo scadere che ha permesso ai gialloblù di portare a casa un punto sul campo del Boara Polesine.

L’altro invece è l'attaccante Elio Lazzarin del Beverare, protagonista con il gol decisivo realizzato tra le mura amiche contro la formazione del Vigonza. Infine, raggiungono quota due reti Riccardo Rossin del Boara Polesine, Luca Scaranaro del Ca' Emo, Matteo Boccato del Granzette, Mattia Natali del Salara e Francesco Ranzolin del Papozze, tutti entrati nel tabellino marcatori delle rispettive gare della quarta giornata d'andata del campionato di Seconda categoria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400