Cerca

Calcio Terza-I bomber

Borghi-Lago: ecco la coppia regina

La punta della Ficarolese realizza due reti e aggancia l’attaccante del San Pio a quota 5. Ottime le doppiette messe a segno da Gulinati (Ficarolese) e Frezzato (Buso).

Borghi-Lago: ecco la coppia regina

La seconda giornata del campionato di Terza categoria è stata caratterizzata da 21 reti realizzate, sette delle quali siglate dalla capolista Ficarolese guidata dal tecnico Pietro Marzanati sul campo del Roverdicrè.

Dando uno sguardo alla classifica marcatori aggiornata dopo questa domenica di gare, la vetta rimane saldamente nelle mani della coppia formata da Giacomo Lago del San Pio e Marco Borghi della Ficarolese. L’attaccante gialloblù è rimasto a secco nel match contro il Polesine Camerini, mentre la punta rivierasca ha siglato un'altra doppietta nella roboante vittoria per 7-0 dei biancorossi.

A quota tre realizzazioni rimane stabile il giovane attaccante Christian Mottin della Nuova Audace Bagnolo, a secco nel pareggio esterno dei rossoblù con il risultato di 1-1 sul campo dell'Albarella Rosolinamare. Salgono in classifica anche Federico Gulinati della Ficarolese e Manuel Frezzato del Buso, entrambi autori di due reti nelle rispettive sfide dove sono stati chiamati in causa.

Lo stesso discorso vale anche per il giovane Gabriel Andreello del Polesine Camerini, classe 2000, in rete per la seconda giornata di fila dopo la rete all’esordio contro la formazione del Buso guidata in panchina dal tecnico Tiziano Grazzi.
Proprio i rossoblù hanno liquidato la pratica Giovane Italia Polesella con un secco 4-0 al triplice fischio; detto delle reti di Manuel Frezzato, una delle quali dagli undici metri, entrano in classifica anche i compagni di squadra Filippo Ossati e Elia Maioli, entrambi infatti hanno messo la loro firma nel tabellino marcatori nella seconda giornata di campionato.

Da segnalare inoltre come new entry in classifica marcatori Marco Previato e Tommaso Marcaccio del Grignano, oltre a Denny Aceto dell’Atletico Bellombra, Franko Renja del Borgoforte, Kevin Bonanno del Polesine Camerini, Ayoub Ben El Bachar della Nuova Audace Bagnolo, il bomber sempreverde Emanuele Trevisan del Baricetta e i tre giocatori della Ficarolese Luca Furini, Diallo Amadou e Alberto Dal Ben.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400