you reporter

Ogni venerdì

Da domani il nuovo libro di Luigi Migliorini

Un romanzo che sarà pubblicato a puntate

Da domani il nuovo libro di Luigi Migliorini

Siete pronti? Noi, lo confessiamo, non vediamo l’ora, anche perché mano a mano che passano i giorni la curiosità aumenta. Partirà domani sulla Voce (e diventerà un appuntamento fisso del venerdì) la pubblicazione a puntate del nuovo romanzo inedito dell’avvocato Luigi Migliorini.

Come nella Terza pagina dei bei tempi andati, dunque, tutti i venerdì pubblicheremo un capitolo di “La Pretura perduta. Ricordi di un vice pretore onorario”.

Un romanzo che si annuncia ricco di racconti, di aneddoti, di curiosità, di spigolature come quelle a cui Luigi Migliorini ci ha abituato in questi anni con i suoi romanzi e con gli articoli settimanali della sua rubrica del sabato, “L’eccentrico” (che per qualche mese andrà in aspettativa).

La pretura, del resto, è stata luogo di processi e di storie, teatro di incontri e di personaggi da raccontare come in un film della commedia all’italiana degli anni ‘60, quella che ha fatto la storia del cinema. Non resta dunque che avere qualche ora di pazienza, da domani si inizia!

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl