Cerca

Calcio

Il Canalbianco fa gol in piazza

Nutrito staff tecnico e dirigenziale al servizio dei ragazzi

Si è alzato ufficialmente il sipario sulla stagione calcistica 2018-2019 per l’Acv Canalbianco. In piazza a Costa di Rovigo, infatti, nei giorni scorsi si è tenuto il vernissage ufficiale alla presenze di autorità comunali e dirigenti sportivi.


Sono diverse le squadre ai nastri di partenza, sempre sostenute da un preparato staff tecnico e accompagnate da un caldissimo tifo in tribuna. Ecco le formazioni iscritte ai campionati Figc e i mister che seguono i giovani campioni in erba.


Per quanto riguarda i Piccoli amici, gli istruttori sono Lauro Marini e Diego Brancalion. Passando a esaminare la categoria Primi calci, gli istruttori sono invece Alessandro Zoppellari e Nicola Chieregato.


Ecco i Pulcini, in rampa di lancio grazie ai tecnici-istruttori Luigi Zanon, Paolo Previati. Nel settore Esordienti, una menzione d’onore la meritano sicuramente gli istruttori Emiliano Marini e Pietro Rossi.

I ragazzi che militano nella categoria Giovanissimi sono seguiti dal dirigente Cristian Bertone e dall’esperto allenatore Lorenzo Ciasullo. Negli Allievi spazio all’accoppiata formata dal dirigente Marino Bianchi e dall’allenatore Simone Marchetto.

La prima squadra, a caccia della salvezza in Seconda categoria, è seguita dal dirigente Cristiano Mazzuccato, dall’allenatore Emiliano Marini, dal preparatore dei portieri Michele Targa e dal massaggiatore Graziano Renesto.

Sulla "Voce" di sabato 6 ottobre l'articolo completo e tutte le foto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400