you reporter

L'evento

L’Inter è sbarcata a Occhiobello

La squadra di Spalletti oggi alle 19 era all’Unaway Hotel, per poi spostarsi al Mazza di Ferrara. Domani sera giocherà con la Spal. Tanti i tifosi presenti nonostante il maltempo.

L’Inter di Spalletti è sbarcata ad Occhiobello. In occasione della partita che domani sera alle 20.30 vedrà al “Paolo Mazza” di Ferrara i nerazzurri sfidare la compagine della Spal nella partita valida per l’ottavo turno del campionato di massime serie, la società milanese ha scelto il polesine per il soggiorno notturno.

Come molte altre squadre di Serie A, sono giunti ad Occhiobello oggi alle 19 per fermarsi all’Unaway Hotel di Occhiobello, per poi spostarsi al Paolo Mazza di Ferrara per la rifinitura prima del match di domani sera. L’arrivo del pullman con a bordo la squadra dell’Inter era previsto per le 19.30 ma già in mattinata, numerosi tifosi si sono assiepati nei pressi dei cancelli della struttura per rubare un autografo o un selfie a Candreva e compagni.

Verso le 17 ci si è messo il maltempo e la pioggia battente ha fatto allontanare i sostenitori e ne sono rimasti solo qualche decina che, con sciarpe e bandiere e ombrelli, coloravano di nerazzurro la zona dell’uscita autostradale del comune rivierasco in attesa dei loro beniamini. Giunti a destinazione con un imponente servizio d’ordine i ragazzi di mister Luciano Spalletti sono scesi davanti all’entrata dell’albergo senza concedere nessuna dichiarazione.

“Ne è valsa sicuramente la pena - racconta Gianni, un tifoso arrivato da Canaro - Sono sicuro che se non c’era la pioggia sarebbe stato meglio, ma sono comunque contento di essere riuscito a fotografare la corriera della mia squadra del cuore”. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl