Cerca

Calcio

Duomo, linea "baby" e risultati

Il dirigente Corsatto: “La filosofia è chiara, puntare sui giovani del vivaio”

Duomo, linea "baby" e risultati

Il Duomo vuole dare seguito alle ultime due partite, dove ha raccolto quattro dei sei punti a disposizione. Dopo il pareggio contro la capolista Pettorazza, i biancazzurri si sono confermati in palla portando a casa il primo successo stagionale contro il Pontecchio.

Il 3-1 ha premiato i ragazzi di Stefano Brigati, la strada intrapresa è quella giusta. I rodigini proveranno ad allungare la striscia positiva contro il quotato Salara, reduce dal pareggio a reti inviolate contro il Crespino Guarda Veneta.

La rosa del Duomo è la formazione con la media età più bassa del campionato; il gruppo biancazzurroa annovera ben undici giocatori classe ‘99 e due 2000 che provengono dalla Juniores.

Una scommessa coraggiosa sul quale la società rodigina crede fermamente, come confermano le parole di Riccardo Corsatto.

Il dirigente rimarca: “E’ un nostro orgoglio aver creato questa cantera di ragazzi giovanissimi, sul quale puntiamo per affrontare la Seconda categoria. Basti pensare che più del 50% dei giocatori scesi in campo domenica erano del ‘99. Questa sarà l'idea che vogliamo portare avanti fino al termine della stagione”.

Sulla "Voce" di venerdì 12 ottobre l'articolo completo

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400