you reporter

Porto Tolle

“Refettorio e via Kennedy, tutto ok”

Il sindaco Roberto Pizzoli replica a Claudio Bellan: “Cantieri entro il 2019”.

“Refettorio e via Kennedy, tutto ok”

“Il consigliere di minoranza Bellan mi invita a correre? Ci sono già andato domenica, aspetto che la prossima volta venga anche lui: ha quattro anni e due mesi di tempo per corrermi dietro”.

Roberto Pizzoli, sindaco di Porto Tolle, replica al capogruppo di minoranza Claudio Bellan e ai suoi colleghi sulla vicenda legata ai lavori per il refettorio e via Kennedy. “Vorrei sottolineare al consigliere Bellan che non si tratta di una mensa, ma di un refettorio - le parole di Pizzoli - e per fortuna che il progetto lo avevano fatto partire loro. Dal punto di vista contrattuale i lavori non sono mai stati sospesi, semplicemente è stata fatta variante al progetto per il tetto, che non era più in regola con la normativa vigente”.

“Appena sarà approvato il progetto della copertura - prosegue il sindaco - andremo a riprendere i lavori con e il cantiere andrà avanti, come ampiamente concordato con le scuole, fino al 2019, quando il complesso sarà fruibile per l’inizio dell’anno scolastico. Con la scuola c’è sempre stato dialogo e il rapporto è costante”.

“Per quanto riguarda, invece, via Kennedy - aggiunge il primo cittadino - ricordiamo che i lavori affidati sono cominciati a rilento perché abbiamo pensato di lasciare la via fruibile durante l’estate affinché si raggiungessero le spiagge senza disagi. Adesso i lavori riprenderanno e saranno ultimati entro il prossimo anno, come da accordi. Inoltre abbiamo concluso pure l’iter per tutte le aree verdi”. “Presto incontreremo sia i genitori per le scuole che le frazioni, per spiegare proprio tutti questi lavori” conclude Pizzoli.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl