Cerca

L’iniziativa

Paghi un biglietto, entrate in due

Grazie al coupon che troverete tutti i giorni sulla Voce, la magia del cinema costa la metà.

Paghi un biglietto, entrate in due

Entrate in due, ma pagate solo un biglietto: il cinema non è mai stato così semplice ed economico. E’ la nuova iniziativa del Cinecolonne di Rovigo in collaborazione con La Voce per “regalare” il cinema a tutti i polesani. Per ottenere il biglietto omaggio è sufficiente ritagliare il tagliando che troverete pubblicato tutti i giorni sulla Voce e presentarsi alla cassa del Cinecolonne: un biglietto lo comprate e il secondo è in omaggio.

Perché il secondo? Perché il cinema è per sua stessa definizione un momento di riflessione e divertimento, ma è anche condivisione; al cinema si va con la moglie o il marito, la fidanzata o il fidanzato, oppure in compagnia con gli amici. Ecco allora la nostra proposta: invitate chi preferite a condividere con voi la magia del cinema... il secondo biglietto ve lo regaliamo noi.

L’iniziativa è valida ovviamente in tutte le serate di apertura del Cinecolonne, la sala al Censer che ha avuto il merito - dall’inverno scorso - di riportare il cinema a Rovigo dopo la chiusura del Cinergia. Un’iniziativa coraggiosa e importante, che merita il massimo dell’appoggio e della condivisione da parte di tutti i polesani.

Il Cinecolonne, come tutti i nostri lettori sanno, apre in tutti i fine settimana. Da giovedì 18 a lunedì 22 ottobre è in programma “A star is born”. Giovedì 18 e venerdì 19 spettacolo unico alle ore 21; sabato 20, domenica 21 e lunedì 22, doppia proiezione alle ore 17.30 e alle ore 21. La settimana successiva si tornerà invece ai tre giorni di programmazione, dal venerdì alla domenica, con “Il viaggio di Adele” e l’attesissimo “Wife”.

Il coupon pubblicato ogni giorno sulla Voce prevede, come detto, un ingresso superscontato, con due biglietti al prezzo di uno, vale a dire a 7 euro. Non sono ovviamente valide le fotocopie e non può essere utilizzato più di un coupon per volta. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400