Cerca

Calcio Seconda categoria

Per mister Mantoan che tridente super

Corrado-Bergamini sorvegliano la difesa. Sulle fasce sgroppano Natali e Diego Corà

Per mister Mantoan che tridente super

Un’altra domenica interessante e ricca di emozioni che ci ha permesso di stilare la Top 11 di Seconda categoria.

A guidare la "nazionale" il tecnico Marco Guarnieri del Cavarzere; i biancazzurri infatti si sono imposti con un netto 3-0 in casa contro il Boara Polesine, risultato che li fa rimanere agganciati alla prima posizione in classifica, a braccetto del Pettorazza.
Il modulo utilizzato è un ideale 4-3-3. Il ruolo di estremo difensore se lo aggiudica Crepaldi del Ca’ Emo, grazie ad alcune parate importanti.

 A sinistra prende posto Diego Corà del Salara che ha aperto le danze con un gol nel successo sul campo della neopromossa Duomo.

Sul lato destro invece troviamo Natali del Granzette, autore del decisivo 2-1 inflitto al Vigonza.  La coppia di centrali difensivi è formata da Corrado del Cavarzere e Bergamini del Ca’ Emo, entrambi promossi a pieni voti.


Il centrocampo invece vede l’impiego di Attolico del Salara, entrato domenica nel tabellino dei marcatori.  Accanto a lui prende posto Diallo del Crespino Guarda Veneta e non poteva essere altrimenti visto che una sua realizzazione è servita ai giallorossi per portare a casa la prima vittoria stagionale in campionato.


A dare un tocco di estro al centro del campo c’è Bellin del Pettorazza. 

Il primo a fare parte del tridente è Mazzucco del Papozze, autentico protagonista della vittoria dei gialloneri sullo Zona Marina con una rete e due assist. Successivamente troviamo Tognin della Villanovese, grazie alla doppietta con il Canalbianco.

A chiudere il tridente prende posto l’eterno bomber Munari del Cavarzere,

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400