you reporter

Gioca e Vinci

Un grande regalo per tutti: 5 bollini!

Giovedì 18 ottobre è davvero un giorno speciale per partecipare al nostro fantastico concorso a premi

Un grande regalo per tutti: 5 bollini!

Ve l’avevamo detto: non perdeteci di vista! Già, perché in questi ultimi 14 giorni di concorso, Gioca e Vinci riserverà davvero un mare di sorprese.

Giovedì 18 ottobre è il giorno del “grande regalo”: sulla prima pagina del giornale la grande sorpresa, cinque bollini invece di uno. Cinque bollini per aiutarvi a completare più velocemente la vostra raccolta, ma anche e soprattutto per invitarvi a non mollare fino all’ultimo. Anzi, grazie a questi cinque bollini in un colpo solo, anche se dovete ancora iniziare una nuova scheda avrete tutto il tempo per completarla e partecipare così alla grande estrazione finale del nostro concorso a premi.

Insomma: è davvero un giornale imperdibile per chi gioca insieme a noi. Cinque bollini! Come dire: con tre giornali si completa una scheda. Senza contare che se avete in mano una delle preziose schede con i bollini jolly ve ne bastano dieci per partecipare alla grande estrazione finale.

Giusto per non lasciare spazio a dubbi: i cinque bollini sono ovviamente da ritagliare e da incollare sulla scheda, proprio come tutti quelli che abbiamo pubblicato dall’inizio del concorso ad oggi. E’ un’iniziativa prima di tutto per ringraziare i tanti che hanno giocato e stanno giocando con noi. All’inizio non immaginavamo che sareste stati così numerosi. Siete davvero tanti!

E poi è un modo per invogliare anche chi, fino ad oggi, non ha ancora giocato. Quale occasione migliore per cominciare?

Tra l’altro, se non avete le schede con i bollini jolly, chiedetele al vostro edicolante! E tentate il colpo grosso... Tutte le schede inviate alla nostra casella postale parteciperanno infatti alla grande estrazione finale di “Gioca e Vinci”, quella che assegnerà i più ambiti fra i premi: la crociera di una settimana per due persone all inclusive e il Suv Peugeot 2008 (in collaborazione con la concessionaria Andreotti auto di Rovigo).

Cosa dite... Non vale la pena giocare con noi fino all’ultimo?

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl