Cerca

Sanità

Cecchetto accetta Rottanova

La nota di Medicina futura

Cecchetto accetta Rottanova

Luigi Cecchetto, medico di Cavarzere, ha dato la sua disponibilità a coprire il posto lasciato libero a Rottanova in seguito al prossimo pensionamento del collega Franco Rodella.

“La sua disponibilità è vincolata alla possibilità di utilizzare un ambulatorio messo a disposizione gratuitamente dall’amministrazione comunale, come pubblicamente promesso dal sindaco - si legge in una nota di Medicina futura, la Medicina di gruppo integrata di Cavarzere e Cona - e ovviamente all’iscrizione nei sui elenchi di un numero adeguato di assistiti residenti a Rottanova”.

“La Medicina integrata di Cavarzere e Cona - prosegue la nota - più volte sollecitata in questi giorni da Asl, comune, sindacati e cittadini, si è adoperata in ogni modo per dare risposta al disagio creato dal pensionamento del dottor Rodella, dando prova di serietà e coesione fino al raggiungimento della soluzione del problema”. “Al dottor Luigi Cecchetto nostro stimatissimo collega l’augurio di tutta la Mgi per questo ‘nuovo’ inizio” conclude la nota.

Sulla "Voce" di venerdì 19 ottobre l'articolo completo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400