you reporter

Gioca e Vinci

Loreo, la fortuna fa tappa in piazza

La scheda di Paola, che ha vinto la gift card, collegata alla rivendita di Alessandro. Inizia la corsa ai grandi premi finali: a novembre si assegnano crociera all inclusive e Suv Peugeot.

Loreo, la fortuna fa tappa in piazza

La fortuna fa tappa nel Basso Polesine. E porta 500 euro a Paola Pozzato. La sua scheda, estratta a sorte giovedì tra le migliaia arrivate in redazione, era abbinata all’edicola della piazza di Loreo, di cui è titolare Alessandro Gennari.

“Paola è una nostra cliente affezionata, viene qui tutte le mattine e compra la Voce”, conferma Alessandro. “Si è affezionata subito a Gioca e Vinci: mi ha chiesto il codice dell’edicola per inserirlo sulle schede. Sono contento che abbia vinto: l’ho vista in prima pagina ed è stata una bella sorpresa. Ora che un nostro cliente ha vinto la gift card spero che anche la grande estrazione finale porti un premio da queste parti: magari proprio la macchina”, aggiunge Alessandro.

“Sono tanti, davvero tanti i miei clienti che tutte le mattine ritagliano i bollini. Un bel premio se lo meriterebbero”, conclude.

E infatti, Gioca e Vinci va avanti tutta. Anche se mancano ormai soltanto 11 giorni al termine del nostro concorso, non è troppo tardi per partecipare. E per vincere. Perché, si sa, la fortuna è cieca. E per portarsi a casa un premio basta davvero soltanto una scheda (unita ad una buona dose di fortuna...). E allora, perché non provare? Anche perché i premi rimasti in palio sono davvero golosi.

Da assegnare, dopo che sette premi su 10 hanno già trovato un padrone, restano infatti soltanto i premi più grossi. E che premi: parliamo di un’altra gift card da 500 euro da spendere a vostro piacimento in tutti i negozi del centro commerciale La Fattoria; di una crociera all inclusive per due persone messa a disposizione dall’agenzia di Adria Fulvia Tour; e soprattutto di quello che in questi mesi abbiamo definito il “premio dei premi”, ovvero il fantastico Suv Peugeot 2008.

Quindi, che aspettate? Iniziate subito a ritagliare i bollini, se non l’avete già fatto. Il bollino lo trovate tutti i giorni sulla prima pagina della Voce, ma affrettatevi: l’ultimo uscirà mercoledì 31 ottobre, dunque ce ne sono soltanto 11 ancora a disposizione. Abbastanza però per completare una scheda speciale, con i cinque bollini jolly, che stiamo continuando a distribuire. Ma se non ce l’avete, non temete: abbiamo in serbo, per questi ultimi giorni del nostro grande concorso, altre sorprese per voi. E allora, continuate a seguirci e a giocare con noi. Vincere non è mai stato così facile.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl