you reporter

Porto Viro

"Fai qualcosa di rivoluzionario, leggi un libro"

Un bellissimo video girato da Matteo Paparella di presentazione della "Fiera del Libro 2018" di Porto Viro

"Leggere è un atto piacevolmente sovversivo: grazie a Matteo Paparella per il video-spot della Fiera del Libro 2018". La Biblioteca comunale di Porto Viro presenta il video di Paparella di presentazione della "Fiera del Libro 2018" che torna a Porto Viro per il 19esimo anno consecutivo.

Dal 27 ottobre al 7 novembre prossimi, nella sala Eracle e la sala Convegni di Porto Viro, ci sarà l’attesissima mostra mercato, con sconto del 20% su tutti i libri (dal lunedì a sabato dalle 15 alle 19, domenica e festivi dalle 10 alle 12.30, e dalle 15 alle 19), tanti laboratori creativi per ragazzi, incontri letterari, mostre di pittura e mostre tematiche, concerti, spettacoli teatrali, e tanto altro ancora.

Mercoledì 7 novembre, come sempre, il gran finale con la Fiera Mata, che vedrà un’apertura straordinaria dalle 9 alle 19. E per tutta la durata della “Fiera del libro” sarà attivo il luna park in piazza Mercato, mentre il 31 ottobre dalle 8 alle 13 ci sarà il mercato straordinario in piazza della Repubblica, e il 7 novembre, per la “Fiera Mata” mercato e bancarelle in tutto il centro.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl