Cerca

LENDINARA

Spot per la cittadella della cultura

Il comune ha concesso il piano nobile per le riprese richieste da un marchio di abbigliamento

Spot per la cittadella della cultura

Il comune ha concesso il piano nobile per le riprese richieste da un marchio di abbigliamento

In questo momento storico sempre troppo discontinuo, qualche raggio di luce sorge dall’orizzonte degli eventi, regalando nuove visioni. E’ il caso del fashion brand Rdress, marchio emergente svizzero-italiano che ha appena concordato una collaborazione con il comune di Lendinara per la realizzazione del nuovo concept spot televisivo per la prossima stagione estiva.

La conferma arriva dall’assessore Francesca Zeggio. La Lm company ha dunque messo in movimento la macchina di produzione dello spot che sarà girato interamente all’interno del piano nobile della cittadella della cultura a fine novembre.

Lo storytelling dello spot è abbastanza riservato, ma sarà intriso di moda, ovviamente, con la collezione artistica Rdress, realizzata con filiera etica e opere d’arte originali della direttrice artistica del brand, Raffaela Quaiotti, che ha messo a disposizione venti delle oltre cento opere d’arte di sua produzione, per la manifattura di questi magnifici ed esclusivi abiti.

Ma non solo. La musica, quella vera, si intende, suonata dal vivo dalla splendida e brava modella-pianista Chiara Mestieri, ferrarese di nascita, condurrà l’intero spot. Un pianoforte bianco, a coda, campeggerà all’interno della magnifica sala al primo piano, che per l’occasione sarà interamente liberata ed opportunamente illuminata per girare lo spot, scritto e diretto dal creatore del brand.

Questi gli elementi essenziali dello spot che vedrà la luce della ribalta dal prossimo gennaio per le programmazioni della stagione primavera-estate in Svizzera, Montecarlo, Saint Moritz, Eau, Est Europa, mediante la diffusione internazionale televisiva e i web-media più importanti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400