you reporter

L'assalto

Ancora una spaccata ad un ristorante

Malviventi in azione in via Aspetti a Padova. E il numero ora è impressionante.

carabinieriCA1OZ8NR.JPG

Una pattuglia dei carabinieri

22/10/2018 - 10:38

Spaccata numero quaranta e passa in un ristorante giapponese di via Aspetti a Padova, con le pattuglie di polizia e carabinieri in ogni angolo del centro. Gli spacca-vetrine continuano a inquietare i ristoratori padovani.

Il locale derubato stavolta si chiama Miyo Sushi e si trova nell’edificio dove fino a due anni fa c’era il ristorante pizzeria Dazio. Il gestore è un imprenditore cinese che tutti chiamano “Federico”. Come di consueto, aveva lavorato fino alle undici della sera, poi ha incaricato i dipendenti di fare le pulizie di base e verso mezzanotte (minuto più minuto meno) se ne sono andati tutti. Intorno a mezzanotte e mezza è suonato l’allarme anti intrusione. Ma il danno era già stato fatto.

Il primo ad arrivare sul posto è stato un incaricato della vigilanza privata. E' accaduto sabato sera. Il caso è ora nelle mani dei carabinieri, a cui sabato notte era stata assegnata quella zona. Sono stati fatti i rilievi con la squadra Scientifica, è stato sentito il vigilante e ora i militari stanno cercando di capire se ci sono immagini buone della videosorveglianza.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl