Cerca

Polesella

Avas festeggia dieci anni

Appuntamento speciale in sala degli Agostiniani

Avas festeggia dieci anni

L’associazione volontari assistenza socio sanitaria “Luigi Noventa” di Polesella ha celebrato il suo decennale nella cornice della sala Agostiniani del municipio del centro rivierasco.

Lo ha fatto davanti ai suoi associati e alle istituzioni convenute per l’occasione per rendere merito al grande lavoro di volontari che si sono contrassegnati per lo straordinario impegno nell’ambito del trasporto sociale.

Il presidente dell’Avas Ettore Cassetta ha illustrato le tappe fondamentali dei dieci anni di attività dalla fondazione alle decine di migliaia di chilometri percorsi per supportare tante persone in difficoltà.

E’ stato poi proiettato un video con le immagini delle molteplice iniziative portate avanti da Avas, che si è concluso con un lungo applauso dei presenti.

Il sindaco di Polesella Leonardo Raito ha voluto ribadire l’attenzione dell’amministrazione comunale nei confronti di Avas, associazione che ogni anno beneficia di un contributo di 2.500 euro e che partecipa a progettualità in rete, operando con grande professionalità.

L’intervento del sindaco è stato inoltre occasione per una bella notizia per i volontari, in quanto la giunta comunale ha deciso di erogare un contributo di 10mila euro in conto capitale per supportare l’acquisto del nuovo mezzo per il trasporto dei disabili.

Sulla "Voce" di martedì 23 ottobre l'articolo completo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400