you reporter

Gioca e Vinci

Domani cinque bollini in regalo!

Sulla Voce di giovedì 25 un omaggio per tutti voi. Ultime battute del nostro grande concorso, poi assegneremo la crociera all inclusive e il Suv.

Domani cinque bollini in regalo!

Attenzione: questa è davvero l’ultima grande occasione. Domani, in edicola, appuntamento da non perdere: sulla Voce troverete ben cinque bollini di Gioca e Vinci, da ritagliare e incollare sulle vostre schede. Cinque bollini anziché uno per dare impulso alla vostra raccolta. Visto che ormai Gioca e Vinci è agli sgoccioli.

Ci sono soltanto otto giorni per giocare con noi. Otto giorni per completare le ultime schede: l’ultimo bollino, infatti, uscirà sul giornale di mercoledì 31 ottobre. Poi, ci saranno dieci giorni di tempo per inviarci le schede in vostro possesso. Il 10 novembre l’urna finale sarà composta, e a quel punto non resterà che incrociare le dita, e aspettare la grande estrazione di metà novembre.

Quando assegneremo un’altra gift card della Fattoria, la sesta ed ultima. Ma soprattutto quando assegneremo gli ultimi due grandi premi finali del nostro concorso, che ci tiene compagnia da inizio maggio: una crociera all inclusive per due persone offerta dall’agenzia di viaggi Fulvia Tour e il Suv Peugeot 2008, primo premio messo a disposizione dalla concessionaria Andreotti Auto di Rovigo.

E allora vale davvero la pena partecipare. Fino a ieri, intanto, le nostre promoter sono state schierate alla fiera per distribuire una vera e propria pioggia di bollini jolly. Tantissimi i polesani che non hanno rinunciato a portarsene a casa: queste schede speciali, infatti, si completano con appena dieci bollini, visto che cinque sono già stampati direttamente sulla scheda.

In questi ultimi otto giorni di concorso, considerando i cinque che usciranno domani, saranno 12 in tutto i bollini a disposizione. Non abbastanza per compeltare una scheda normale, ma più che sufficienti per terminare quella con i bollini jolly. E arrivare in tempo all’appuntamento con la consegna.

Per vincere, del resto, basta anche soltanto una scheda. Ma se volete dare una mano alla fortuna, avete tutte le occasioni per farlo. Basta chiedere al vostro edicolante il codice della sua edicola e riportarlo sulla scheda: in questo modo, la scheda varrà doppio, e sarà dunque come se ne aveste spedite due. Avrete, insomma, esattamente il doppio delle possibilità di vincere. E attenzione: non è uno scherzo, sei dei sette vincitori che abbiamo premiato da maggio in qua si erano aiutati proprio con questo codice fortunato.

Ancora non vi basta? Nessun problema: fatevi dare più di una scheda dalle nostre promoter alla fiera, e comprate tutti i giorni della settimana più di una copia della Voce, facendo attenzione a non perdervi il numero di domani (che andrà a ruba!). Fare i conti è semplicissimo: comprando tre copie della Voce domani avrete in mano la bellezza di 15 bollini. E la scheda, in questo modo, è già pronta. E allora, che aspettate?

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl