Cerca

Metti la Terza

Mister Tiozzo scala la classifica

Zago-Minelle-Ayari nel reparto arretrato. Andreello colpisce ancora.

Mister Tiozzo scala la classifica

La quarta giornata di Terza categoria è andata in archivio con le sfide di domenica. Vediamo dunque chi è entrato nella Top 11 di questa settimana.

Sulla panchina si accomoda il tecnico Matteo Tiozzo, timoniere del Polesine Camerini. Con la vittoria per 4-2 sul campo del Baricetta, i neroverdi allungano la loro imbattibilità in questa stagione e salgono al secondo posto in classifica.

Il modulo scelto è l’ideale è il 3-5-2. Il ruolo di estremo difensore se lo prende Andreasi della Nuova Audace Bagnolo che, grazie ad alcuni interventi decisivi, ha permesso ai rossoblù di conquistare un punto contro la Ficarolese.

Passiamo ora al pacchetto difensivo disposto a tre dove trova posto Zago del Buso, autore della rete del momentaneo vantaggio d sull’Albarella Rosolinamare.

A completare il reparto arretrato ci pensano Minelle del Borgoforte e Ayari dell'Albarella Rosolinamare, grazie alle buone prestazioni nei match vittoriosi delle loro rispettive squadre.

Ora tocca al folto centrocampo che vede sulla fascia sinistra l’impiego di Andreello del Polesine Camerini. Il giovane esterno offensivo neroverde ha confermato l’ottimo avvio di stagione, con la doppietta rifilata al Baricetta. Sul lato opposto galoppa l’esterno biancazzurro Dasini, anche lui a segno due volte nella medesima sfida valida domenicale.

Nella zona nevralgica del campo invece abbiamo scelto Ferro dell’Albarella Rosolinamare, entrato nel tabellino marcatori regalando il successo alla formazione deltina.

Successivamente troviamo Mazzoni del Borgoforte, grazie al gol realizzato nel 5-1 inflitto al Grignano. A completare infine la zona mediana ci pensa Boscolo del Polesine Camerini, che permesso il sorpasso della compagine bassopolesana sull’ostico campo del Baricetta.

Adesso mancano solo due giocatori per completare la formazione ideale di questa settimana.
Il primo attaccante scelto è Vollono del Borgoforte, conferma di essere in uno stato di grazia con la doppietta rifilata al Grignano.
L'altra punta invece è Tinazzo del San Pio X, decisivo con la rete da tre punti siglata sul Roverdicrè.

Sulla "Voce" di mercoledì 24 ottobre l'articolo completo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400