you reporter

L'intervista

Parla mister Thun: "Presto la nostra grande festa"

Paolo Denti, ad dell'azienda altoatesina, ha visitato il nuovo locale di piazza Garibaldi.

Parla mister Thun: "Presto la nostra grande festa"

Paolo Denti

23/10/2018 - 19:10

L’apertura del nuovo Caffè Borsa marchiato Thun è stato il vero evento di questa edizione dell’Ottobre rodigino. Nei quattro giorni di fiera, centinaia di persone hanno varcato la soglia del locale in piazza Garibaldi, anche solo per dare un’occhiata curiosa al nuovo arredamento. E martedì, tra i tanti visitatori, ce n’era anche uno molto speciale: Paolo Denti, l’amministratore delegato di Thun, che ci ha raccontato i progetti che l’azienda altoatesina ha in serbo per la città di Rovigo.

Allora signor Denti, è soddisfatto di come è stato sistemato l’interno del locale?
“Sì, è molto bello, siamo riusciti a terminare i lavori a tempo di record. Il risultato integra gli elementi del vecchio locale con un tocco dello stile che rende il nostro marchio inconfondibile”.

Come mai avete scelto di aprire un Thun Caffé proprio a Rovigo?
“Questa è una città importante per la Thun, dal punto di vista della fedeltà al marchio. Il negozio al centro commerciale La Fattoria sta andando molto e per noi era fondamentale mantenere un presidio anche nel centro storico. Questo progetto fa parte di un esperimento: ci sono solo quattro locali come questo in Italia”.

In questi giorni, con la scusa della fiera, nel locale c’è sempre stato il pienone...
“E’ stato un inizio un po’ da urto per la nostra squadra, ma per noi era importante esserci durante un evento così sentito dalla città. Anzi, mi scuso se qualche cliente in questi primi giorni ha dovuto aspettare troppo. Adesso ci aspetta un periodo di rodaggio poi faremo l’inaugurazione ufficiale. La data ancora non è stata definita, probabilmente sarà legata al periodo natalizio. Ora abbiamo partecipato alla grande festa di Rovigo, presto vorremo inviare Rovigo alla grande festa della Thun”.

Proprio rimanendo in tema Natale, avete qualche progetto particolare per la città?
“Qui a Rovigo vedremo cosa potremo fare assieme al comune, ci piacerebbe collaborare per decorazioni ma non ci siamo ancora mossi. D’altronde veniamo da tre settimane molto impegnative, in cui abbiamo corso per riuscire ad aprire in tempo per la fiera. A livello nazionale, invece, proprio in questi giorni abbiamo presentato a Caserta la nostra collezione natalizia”.

Che orari seguirà il nuovo Caffè Thun?
“Partiremo seguendo quelli del vecchio locale, poi in futuro vedremo. Il Caffè Borsa era un punto di ritrovo storico qui a Rovigo, noi vogliamo essere alla sua altezza e forse fare anche qualcosa in più”.

E per quanto riguarda il personale?
“Attualmente nel locale ci lavorano una decina di persone circa. Per questi giorni abbiamo chiesto aiuto ad altri nostri punti vendita, ma in futuro il personale sarà tutto della zona di Rovigo”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl