you reporter

Gioca e vinci

Cinque bollini in omaggio per voi

Il gran finale si avvicina: in palio un Suv Peugeot 2008 e una fantastica crociera.

Cinque bollini in omaggio per voi

24/10/2018 - 20:17

Un regalo cinque volte speciale per aiutarvi a completare le ultime schede in tempo per l’estrazione finale, quella che mette in palio i premi più ghiotti. Guardando la prima pagina, ve ne sarete sicuramente accorti: sono ben cinque i bollini disponibili oggi con la Voce di Rovigo. In vista della fine del grande concorso Gioca e Vinci, abbiamo voluto fare questo regalo ai nostri lettori: cinque bollini che vi consentiranno di riempire più in fretta le vostre schede, e di poter partecipare così all’ultima estrazione.

Il tempo, infatti, è ormai agli sgoccioli: l’ultimo bollino uscirà sul giornale di mercoledì 31 ottobre. Poi, ci saranno dieci giorni di tempo per inviarci le schede in vostro possesso. Il 10 novembre l’urna finale sarà composta, e a quel punto non resterà che incrociare le dita, e aspettare la grande estrazione di metà novembre. In palio ci sono l’ultima gift card da 500 euro, da spendere nei negozi del centro commerciale La Fattoria, ma soprattutto i due grandi premi finali: una crociera all inclusive per due persone offerta dall’agenzia di viaggi Fulvia Tour e il Suv Peugeot 2008, primo premio messo a disposizione dalla concessionaria Andreotti Auto di Rovigo.

Cosa aspettate dunque? Inviateci le vostre schede: i fortunati vincitori potreste essere voi. Partecipare è facilissimo: è sufficiente comprare il giornale, ritagliare il bollino della prima pagina, incollarlo sulla scheda (se avete quella con i bollini jolly la potete usare tranquillamente, altrimenti la trovate tutti i giorni sul giornale) e il gioco è fatto. Con 15 bollini la scheda è infatti completa e la potete spedire.

I cittadini di Borsea ne hanno già inviate 200. Qui nella frazione rodigina, infatti, i vari residenti si sono messi in società, cercando di raccogliere più bollini possibile. L’obiettivo è quello di vincere il fantastico Suv Peugeot 2008 messo in palio da Andreotti Auto, e di donarlo al parroco don Silvio Baccaro.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl