you reporter

Adria

Spaccio di droga, giovane in manette

Il 27enne era in possesso di sostanza stupefacente. Ha patteggiato un anno di reclusione.

carabinieri adria.JPG

I Carabinieri di Adria

24/10/2018 - 21:25

Lo hanno trovato, in strada, in possesso di un piccolo quantitativo di sostanza stupefacente. Ma i carabinieri di Adria non si sono fermati a quel controllo, sospettando che potesse avere altra droga.

Per questo hanno poi eseguito un controllo a casa del giovane, un 27enne del luogo, e lì hanno trovato altra droga, tra cocaina e marijuana. A quel punto sono scattate le manette per detenzione di droga ai fini di spaccio. E’ successo nella notte tra martedì e oggi. I militari della compagnia della città etrusca stavano effettuando un servizio di controllo del territorio durante la notte per le vie della città di Adria.

Oggi pomeriggio il ragazzo, che era assistito di fiducia dall’avvocato Massimiliano Lain, ha patteggiato la pena di un anno, con 3mila euro di multa. Peraltro, il 27enne aveva dei precedenti specifici.

Il giudice ha anche stabilito per il 27enne l’obbligo di dimora ad Adria, nonchè quello di restare nella sua abitazione dalle 21 della sera alle 7 del mattino. In questo caso, peraltro, il giudice ha applicato il quinto comma dell’articolo 73 del testo unico in materia di sostanze stupefacenti, ovvero ha riconosciuto l’ipotesi di leve entità del fatto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl