you reporter

Gioca e Vinci

Fate l’ultimo pieno di bollini!

C’è tempo fino a mercoledì per giocare con noi. Se non vi basta... è sufficiente acquistare più copie!

Fate l’ultimo pieno di bollini!

25/10/2018 - 17:36

Meno sei. Ultimi sei bollini a disposizione per terminare le schede residue. Poi, come si dice, i giochi saranno fatti. E non resterà che incrociare le dita e aspettare la grande estrazione di metà novembre, quando assegneremo tre premi, uno più bello dell’altro.

Ieri, intanto, Gioca e Vinci ha vissuto la sua ultima giornata di gloria con la distribuzione di uno stock di cinque bollini omaggio per tutti quanti voi. Sulla prima pagina del giornale di ieri, infatti, avete potuto trovare la bellezza di cinque bollini anziché uno: un modo per completare più velocemente le schede che avete iniziato e arrivare pronti all’appuntamento con la consegna.

E il giornale è andato veramente a ruba, con molti giocatori affezionati che si sono aggiudicati più di una copia in modo da avere più bollini a disposizione.

E voi, ce l’avete fatta? Altrimenti non disperate. Avete tempo fino a mercoledì per acquistare il giornale e ritagliare gli ultimi bollini, che troverete come sempre sulla prima pagina. Da qui alla fine del mese mancano sei giorni, e ci sono dunque ancora sei bollini a disposizione. Ma se vi sembrano pochi, c’è il solito trucco a cui potete fare ricorso: basta acquistare più di una copia della Voce per avere a disposizione tutti i bollini che volete. Comprando - ad esempio - tre copie al giorno, riuscirete a completare una scheda intera e ve ne avanzeranno pure tre per eventuali altre schede che avete lasciato a metà.

Il principio è semplice. E credeteci, vale la pena provarci. Perché i premi da assegnare, nella grande estrazione finale, sono davvero eccezionali. In palio ormai lo sapete tutti, ci sono una gift card, una crociera e un Suv.

Al terzo estratto andrà il premio mensile legato ai bollini di ottobre, ovvero l’ultima delle sei gift card del valore di 500 euro cadauna messe in palio per premiare chi ha avuto maggiore costanza nella raccolta dei bollini e nella spedizione delle schede.

Alla scheda che verrà estratta per seconda andrà un premio davvero da favola: una crociera di una settimana all inclusive per due persone (grazie al nostro partner Fulvia Tour che poi guiderà il vincitore nella scelta del viaggio più adatto alle sue caratteristiche).

E da ultimo... il gran finale, con l’estrazione del vincitore del “premio dei premi”, ovvero il fantastico Suv Peugeot 2008 (grazie alla collaborazione della concessionaria Andreotti auto di Rovigo). E allora: continuate a giocare, e a sognare.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl