Cerca

Terza categoria

Ficarolese, ora servono i tre punti

I rivieraschi sono terzi e non vogliono perdere ancora terreno, dopo l’1-1 di domenica scorsa. Mister Marzanati: “Contro il Baricetta giocheremo per l’intera posta”.

Ficarolese, ora servono i tre punti

Mister Marzanati

Un pareggio interno che rallenta il cammino della società biancorossa del Ficarolo che, dopo l’uno a uno conseguito domenica scorsa all’Umberto Monesi di Ficarolo con la Nuova Audace Bagnolo di mister Luca Viaro, si trova attualmente ad occupare la terza posizione della classifica del girone A del campionato di Terza categoria, ad un solo punto dal Polesine Camerini e a due lunghezze dalla capolista Borgoforte.

“Un punto che portiamo a casa, ma con un po’ di amaro in bocca - ci racconta l’allenatore biancorosso Pietro Marzanati - Dopo il gol di Mantovani abbiamo sbagliato il raddoppio almeno tre volte e loro sono stati bravi ad approfittare di un nostro errore quasi alla fine della partita e ci hanno punti con Castellan, pareggiando così il risultato. Non meritavamo di perdere - continua il tecnico - Ma è un periodo che le cose non girano proprio come dovrebbero e speriamo di riuscire ad invertire questa tendenza già domenica prossima”.

Per la sesta di campionato, è infatti previsto lo scontro con il Baricetta, reduce da una sconfitta casalinga con il Polesine Camerini per quattro reti a due, grazie al quale i biancazzurri si trovano a metà classifica con cinque punti all’attivo.

“Noi andremo sicuramente in campo per vincere e portare a casa l’intera posta - conclude mister Marzanati - I tre punti sono fondamentali per noi, sia per il morale dei ragazzi che per la classifica”.

Una lieta notizia: nella giornata di mercoledì, la società rivierasca è cresciuta in famiglia.

Il difensore Mattia Gobbi è infatti diventato papà della piccola Adele. A lui e alla moglie vanno ovviamente gli auguri della redazione della Voce.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400