you reporter

Rovigo

Multata l’auto del Comune

Accertatrice della sosta inflessibile: verbale alla Punto parcheggiata nella ZTL.

Multata l’auto del Comune

25/10/2018 - 17:24

Beccata! L’accertatrice della sosta più famosa della città non perdona. E non perdona neanche i suoi “colleghi”, ovvero i dipendenti del comune di Rovigo. Oggi, poco dopo l’ora di pranzo, è entrata in azione, implacabile, al centro della Ztl di Corso del Popolo dove, proprio davanti ad un noto bar, era stata parcheggiata un’auto, chiaramente fuori dagli spazi previsti, a cavallo tra marciapiede e carreggiata.

Peccato che non si trattasse di un’auto qualunque. Quella Fiat Punto parcheggiata sul Corso recava infatti sulla fiancata, ben visibile, il logo del Comune di Rovigo. Ma non è bastato come scudo di protezione contro le multe: l’accertatrice ha sfoderato il suo taccuino e ha iniziato a compilare il verbale, che è poi finito, come di prassi, sotto il tergicristallo.

Insomma, come si dice in questi casi: severa ma giusta. Severa perché non ha risparmiato nemmeno un’auto del Comune. Giusta perché, comunque, l’auto era parcheggiata in divieto e dunque andava sanzionata.

Ora non resta che chiarire una cosa: chi dovrà pagare la multa? Il Comune, usando dunque i soldi di tutti, o il dipendente che ha commesso la “leggerezza” pensando di farla franca? A proposito, ci piacerebbe sapere chi aveva in dotazione ieri mattina quell’auto...

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl