you reporter

Gioca e vinci

Il conto alla rovescia è cominciato

Ultimi giorni per completare le schede: il concorso terminerà il 31 ottobre.

Il conto alla rovescia è cominciato

26/10/2018 - 17:41

Il tempo è agli sgoccioli. Mancano pochi giorni al termine del grande concorso Gioca e Vinci. L’ultimo bollino uscirà con la Voce di mercoledì 31 ottobre, poi ci saranno dieci giorni di tempo per inviarci le vostre schede. L’estrazione finale, quella che mette in palio i premi più ghiotti, si svolgerà verso la metà di novembre.

In quell’occasione sarà assegnato il premio mensile legato ai bollini d’ottobre, ovvero l’ultima gift card da 500 euro, da spendere nei negozi del centro commerciale La Fattoria.  Alla scheda che verrà estratta per seconda andrà un premio davvero da favola: una crociera di una settimana all inclusive per due persone (grazie al nostro partner Fulvia Tour che poi guiderà il vincitore nella scelta del viaggio più adatto alle sue caratteristiche).

E da ultimo il gran finale, con l’estrazione del vincitore del “premio dei premi”, ovvero il fantastico Suv Peugeot 2008 (grazie alla collaborazione della concessionaria Andreotti auto di Rovigo). E allora: continuate a giocare, e a sognare.

Partecipare è facilissimo: basta ritagliare il bollino nella prima pagina della Voce, incollarlo sulla scheda (se avete quella con i bollini jolly la potete usare tranquillamente, altrimenti la trovate tutti i giorni sul giornale) e il gioco è fatto. Con 15 bollini la scheda è infatti completa e la potete spedire. E, chissà, magari la dea bendata bacerà proprio voi.

Ci sono ancora cinque bollini a disposizione prima del termine del concorso. Se non sono sufficienti per completare le ultime schede, c’è il solito trucco a cui potete fare ricorso: basta acquistare più di una copia della Voce per avere a disposizione tutti i bollini che volete. Comprando - ad esempio - tre copie al giorno, riuscirete a completare una scheda intera e ve ne avanzeranno pure alcuni per eventuali altre schede che avete lasciato a metà.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl