you reporter

Commercio

Riapre la libreria del centro città

Mondadori addio, Ubik mette il marchio sui due punti vendita chiusi da un mese. Forse domani l’inaugurazione alla Fattoria, dopo il 5 novembre quella in piazza Vittorio.

Riapre la libreria del centro città

26/10/2018 - 20:10

Rovigo torna a respirare il profumo dei libri. Quasi tutto pronto: le due librerie Mondadori, quella in piazza Vittorio e quella all’interno del centro commerciale La Fattoria, chiuse dalla fine di settembre, stanno finalmente per riaprire. Ma non sarà più la storica casa editrice milanese ad apporre il proprio marchio sulle vetrine delle due attività.

A rilevare entrambi i punti vendita, infatti, è stata la catena Ubik, retail in franchising che conta 70 punti vendita attivi sul territorio nazionale. A un mese dalla chiusura delle due librerie, insomma, finalmente le serrande saranno rialzate.

Al centro commerciale La Fattoria probabilmente la riapertura avverrà già domani, esattamente nei tempi annunciati all’epoca della chiusura del punto vendita.

In piazza Vittorio, invece, bisognerà aspettare un po’ di più: i libri sono attesi per lunedì 5 novembre, la riapertura avverrà dunque a stretto giro, nei giorni seguenti. Ma quello che importa è che i libri, finalmente, abbiano di nuovo una casa, anche nel cuore della nostra città.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl