you reporter

Gioca e vinci

Martedì, solo per voi cinque bollini!

Continua il conto alla rovescia verso la grande estrazione dei superpremi in palio

Martedì, solo per voi cinque bollini!

27/10/2018 - 19:38

Ve lo avevamo promesso: seguiteci fino all’ultimo perché abbiamo in serbo per voi delle fantastiche sorprese.

Detto e... fatto.

Visto il grande successo ottenuto dal giornale di giovedì scorso (quando vi abbiamo regalato 5 bollini invece di uno), abbiamo deciso di replicare. E martedì 30 ottobre (che poi sarà il penultimo giorno del nostro grande concorso a premi) per voi ci saranno altri 5 bollini! Avete capito bene; cinque bollini, tutti pubblicati sulla prima pagina. Solo da ritagliare e incollare sulla scheda. Sarà il nostro regalo per i tanto che fin dal primo giorno, il 2 maggio di quest’anno, ci hanno seguito passo dopo passo. E siete stati davvero tantissimi.

Cinque bollini in un colpo solo, dunque, per aiutare tutti quelli che hanno una scheda da completare, ma anche i lettori che all’ultimo momento hanno deciso di giocare la propria carta sul tavolo della fortuna. Con tre giornali (o con due giornali più la scheda con i bollini jolly che si trova ancora in molte edicole) e quindici bollini si potrà partecipare alla grande estrazione finale.

Estrazione in cui, ovviamente, si partirà tutti alla pari: una scheda vale uno. E quelle con il codice fortunato, vale a dire con il codice che vi comunica la vostra edicola, valgono due.

Tutte le schede pervenute entro il prossimo 10 novembre finiranno dunque nella grande urna virtuale da cui il funzionario incaricato dalla Camera di commercio di Venezia-Rovigo effettuerà le ultime estrazioni, le più attese.

In una sola mattina verranno assegnati tutti i premi restanti. Si partirà con una gift card del valore di 500 euro spendibile in tutti i negozi aderenti del Centro commerciale la Fattoria (che è il premio mensile legato ai bollini di ottobre). Si passerà poi alla fantastica crociera di un settimana per due persone all inclusive, grazie all’Agenzia di viaggi Fulvia Tour. E infine il “premio dei premi”, il fantastico Suv Peugeot 2008, messo in palio come grande premio finale del concorso grazie alla collaborazione con la concessionaria Andreotti Auto di Rovigo. Sì, un fantastico Suv che diventerà alla cui guida qualcuno potrà festeggiare grazie a “Gioca e Vinci”.

E siccome siamo proprio in dirittura d’arrivo, e abbiamo piacere che tutti abbiano la possibilità di partecipare alla grande estrazione finale, ecco l’ultimo regalo. Sulla prima pagina del giornale in edicola martedì 30 ottobre per voi ci saranno cinque bollini in omaggio. Quanto serve per affrontare al meglio il grande rush finale del nostro concorso. E sarà l’ultima occasione, visto che concorso terminerà con la pubblicazione del bollino in programma mercoledì 31 ottobre.

Poi sarà tutto nella mani della fortuna. Ma per parlare di questo avremo tempo nei prossimi giorni.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl