you reporter

Porto Viro

Rivoluzionari sul palco dell’Eracle

Per la "Fiera del libro 2018" uno spettacolo applauditissimo domenica sera, commistione di danza, musica e parole

Rivoluzioni e rivoluzionari. Uomini e fatti che hanno cambiato il mondo” il titolo dello spettacolo di danza, musica e parole che domenica sera, in Sala Eracle, ha riscosso un grandissimo successo. Realizzato nell’ambito delle iniziative per la “Fiera del libro 2018”, lo spettacolo, organizzato dalla Biblioteca comunale, ha visto la partecipazione del Centro studi Campus Porto Viro.

Applausi a scena aperta alle ballerine Alice Ballarin, Silvia Beltrame, Alice Boscolo, Giulia Burgatto, Isabella Caffi, Erika Crivellari, Beatrice Dan, Greta Frasson, Sofia Gottardi, Beatrice Guidi, Letizia Malaman, Alessia Rossi, Vittoria Veronese, Elisa Villani, alla loro coreografa Elisabetta Barra e alla direttrice del Campus per il settore danza, Clelia Pianta.

La parte musicale, invece, è stata seguita da Massimiliano Beltrame e dal mezzo soprano Elisabetta Fantinati, mentre le “parole” le hanno messe Luca Bellan, Gioia Ciccarella, Federico Spigolon e Susanna Zanetti. Intanto martedì mattina la mostra sarà aperta al pubblico dalle 9 alle 13 visto che le scuole rimarranno chiuse per l’allarme maltempo, e le loro visite sono state annullate.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl