Cerca

Calcio Metti la Seconda

Il Pettorazza fa tris e balla da solo

Il ds Genovese: "Il gol di Zacconella ci ha dato la spinta"

Il Pettorazza fa tris e balla da solo

Dopo questa ottava giornata del campionato di Seconda categoria, il Pettorazza si è portato da sola al comando della classifica, visto il mezzo inciampo della ex compagna in vetta, vale a dire il Cavarzere guidato in panchina dal tecnico Marco Guarnieri.

I biancorossi infatti hanno regolato, non senza fatica, la formazione dello Zona Marina, mentre i biancocelesti hanno impattato sull’1-1 esterno contro l'ostico Ca’ Emo.

Spostando l’analisi sulla capolista, il direttore sportivo Mirco Genovese parla così della prova messa in campo contro i deltini: “Innanzitutto è una vittoria importantissima visto che ci fa volare primi in classifica. Passando al match devo ammettere che nel primo tempo non siamo stati all’altezza, una prestazione sottotono che è stata certificata dallo 0-1 subito dopo poco più di 15 minuti. La svolta però l'abbiamo trovata con la rete di Zacconella poco prima del rientro negli spogliatoi, quel gol ci ha dato la spinta giusta per affrontare con un piglio diverso la seconda frazione di gioco”.


Prosegue il dirigente biancorosso nell’analisi post partita: “Insomma da lì è stata tutta un'altra storia e, nonostante qualche pericolo sventato da tre belle parate di Ferrarese, siamo riusciti a portare a casa l’intera posta in palio. Un successo che sottolinea un avvio di stagione come nelle aspettative, visto che finora abbiamo raccolto sette vittorie e un solo pareggio. Speriamo di tenere questo ritmo quanto più a lungo possibile per proseguire nel cammino verso il nostro obiettivo” afferma il dirigente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400