you reporter

Gioca e Vinci

Oggi per voi 5 bollini in omaggio!

E’ l’ultimo regalo della Voce ai tantissimi che fin dl primo giorno giocano insieme a noi

Oggi per voi 5 bollini in omaggio!

29/10/2018 - 20:33

Vi avevamo promesso un’ultima sorpresa, e per noi ogni promessa è un un debito.

Ecco allora che sulla prima pagina di questo giornale trovate ben cinque bollini invece di uno solo. Cinque bollini per aiutarvi a completare le vostre schede; per affrontare al meglio il rush finale.

Perché come tutte le cose belle, anche Gioca e Vinci si avvia purtroppo ma inesorabilmente alla conclusione. Domani pubblicheremo l’ultimo bollino, e poi sarà solamente attesa per sapere chi si aggiudicherài grandi premi finali.

Ma intanto, oggi, c’è la possibilità di fare davvero il pieno di bollini. L’ultima possibilità, aggiungiamo. Cinque bollini sono un gran bel bottino, e chi gioca con noi dal primo giorno lo sa bene. Con tre giornali, per capirci, si completa una scheda. E se per caso avete in mano una delle schede con i cinque bollini jolly (le abbiamo distribuite qualche settimana fa in tutte le edicole), con appena due giornali la potrete completare.

Ne vale la pena? Fate un po’ voi.

Dopo la pubblicazione dell’ultimo bollino, sul giornale di domani mattina, partirà il conto alla rovescia per l’assegnazione dei premi finali. E che premi! Parliamo di una gift card da 500 euro (ovvero il premio mensile legato ai bollini di ottobre), tanto per scaldare l’ambiente. E poi i due più attesi: la crociera di una settimana per due persone all inclusive (grazie alla collaborazione dell’Agenzia di viaggi Fulvia Tour di Adria) e il “premio dei premi”, il Suv Peugeot 2008 messo in palio grazie alla concessionaria Andreotti auto di Rovigo.

Una crociera ed un’auto: due premi semplicemente spettacolari che aspettano solo voi!

Nel frattempo, utilizzate questi ultimi due giorni per completare le vostre schede, anche perché proprio l’ultima potrebbe essere quella vincente.

Da quando è iniziato il nostro grande concorso a premi sono migliaia le schede pervenute, in tantissimi hanno deciso di giocare insieme a noi, ma le probabilità di vincere sono altissime, maggiori rispetto a qualsiasi altro concorso a premi. E i cinque bollini che vi regaliamo oggi vogliono essere una sorta di “arrivederci” alla prossima edizione, ma anche un ringraziamento ai tantissimi che in questi mesi hanno giocato insieme a noi, a quelli che giorno dopo giorno hanno raccolto bollini e inviato schede in attesa proprio del gran finale delle prossime settimane.

Completate le vostre ultime schede, dunque. E speditele alla nostra casella postale. Tutte quelle che arriveranno entro il 10 di novembre verranno inserite nella grande arena virtuale dalla quale saranno estratti i vincitori.

La data precisa dell’estrazione ve la comunicheremo nei prossimi giorni, ma manca davvero poco al giorno più lungo, quello della grande estrazione dei nostri super premi. E voi, cosa aspettate? I cinque bollini di oggi (oltre a quello che sarà pubblicato domani) sono l’ultima, grande occasione per completare le proprie schede e sfidare la sorte. Poi nessuna ci venga a dire che non vi avevamo avvertiti...

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl