you reporter

Gioca e Vinci

Paola sventola la sua gift card

E presto arriveranno i premi più attesi: la crociera per due persone e il fantastico Suv Peugeot.

Paola sventola la sua gift card

Paola Pozzato è evidentemente soddisfatta mentre ritira dalle mani del nostro direttore, Pier Francesco Bellini, e del direttore della Fattoria, Marco Cavallaro, la gift card da 500 euro.

E’ l’ultima vincitrice del nostro grande concorso a premi prima del rush finale. Si è aggiudicata il premio mensile legato ai bollini del mese di settembre, 500 euro pronti da spendere in tutti i negozi aderenti del Centro commerciale. E non perde l’occasione per fare una visita alla nuova libreria Ubik, appena inaugurata.

Come spenderà il “bottino” ancora non l’ha deciso. “Ne parlerò in famiglia, decideremo tutti insieme”. Intanto Paola, che lavora come barista nell’area di servizio di famiglia, a Loreo, sulla via del Mare, si prepara a partire per una settimana di meritata vacanza, dopo un’estate e un autunno lavorati a pieno ritmo.

Con la consegna della gift card del valore di 500 euro a Paola Pozzato, il nostro concorso a premi ha vissuto dunque ieri l’ennesima giornata di festa.

Ma per quanto riguarda le premiazioni siamo appena all’inizio! Già, perché il meglio, come dice la canzone, deve ancora venire, e nelle prossime settimane assegneremo la parte più consistente del montepremi, compresa la crociera di una settimana all inclusive per due persone (grazie all’agenzia di viaggi Fulvia Tour) e il “premio dei premi”, il Suv Peugeot 2008 (in collaborazione con la concessionaria Andreotti auto di Rovigo).

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl