Cerca

L'evento

Enne-K suona al Crimi Bhar Lab

Per "lo dias de los muertos" venerdì 2 novembre al Crimi Bhar arriva Enne-K

Enne-K suona al Crimi Bhar Lab

Enne-K sarà protagonista venerdì 2 novembre sera dell’evento organizzato dal Crimi Bhar per “lo dias de los muertos”. Dalle 21 il talentuoso Enne-K con i suoi suoni rivoluzionari nel mondo techno presenterà il suo nuovo progetto chiamato “Suoni sintetici”.

Un progetto che sta riscuotendo grande successo tra il pubblico. Si tratta di un nuovo format di eventi, partito dalla città di Berlino proprio da una idea di Enne-K. “Un modo per non frequentare sempre gli stessi luoghi - spiega - con la stessa musica, quindi presento suoni e format studiati, il tutto in un’atmosfera mai vista prima d’ora”.

Il progetto è in fase di crescita e sviluppo, e in continuo divenire. Dal 2014 ha composto più di 65 ep, un misto fra musica elettronica e techno. Se ne vedranno delle belle questa sera con lo staff del Crimi Bhar Lab al completo, composto da Matteo, Enrico e Cristina, con drink a base di tequila, in onore del giorno dei morti.

E la musica di Enne-k, tra sintetizzatori, lettori audio e vinili. Una serata imperdibile, grazie anche al sostegno di Vans apparel, Helisi e Clhnd apparel.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400