you reporter

Gioca e Vinci

E’ tempo di completare le schede!

Ci siamo: stiamo per assegnare una gift card da 500 euro, una crociera e uno splendido Suv.

E’ tempo di completare le schede!

02/11/2018 - 19:46

Avete inviato le vostre ultime schede? No? E che aspettate? Affrettatevi! Perché questi sono (davvero) gli ultimi giorni utili.

Il nostro grande concorso Gioca e Vinci arriva al gran finale. E si prepara ad assegnare i premi più ambiti, cioè quelli più ricchi. Prima però ci sono gli ultimi adempimenti da compiere.

Resta una settimana intera per inviare le vostre schede in tempo utile e partecipare così alla grande estrazione finale. Dunque datevi da fare: bollini, ormai, non ce ne sono più. Quelli che avete ritagliato fino a mercoledì scorso sono stati gli ultimi, ora non vi resta che organizzarli e incollarli sulle schede che avete, siano esse con i cinque jolly (ne abbiamo distribuite davvero un’infinità, anche alla fiera di Rovigo) o normali. Poi non vi resta che mettere tutte le schede in una busta e inviarcele. Da quel momento in poi potete solo incrociare le dita.

Ma nel fare questi passaggi non dimenticate una cosa, che potrebbe essere fondamentale. Stiamo parlando del codice fortunato da riportare su ognuna delle schede che completate. Basta chiedere al vostro edicolante il codice della sua edicola e riportarlo sulla scheda: in questo modo, la scheda varrà doppio, e sarà dunque come se ne aveste spedite due. Avrete, insomma, esattamente il doppio delle possibilità di vincere. E attenzione: non è uno scherzo, sei dei sette vincitori che abbiamo premiato da maggio in qua si erano aiutati proprio con questo codice fortunato.

E non è un dettaglio da poco visto che, ora, ogni singola scheda può davvero fare la differenza. E portarvi un grande regalo.

Il gran finale del nostro concorso, infatti, prevede l’assegnazione di tre premi. Il primo, è la sesta e ultima gift card da 500 euro, da spendere in tutti i negozi del centro commerciale La Fattoria. Attenzione: a questa estrazione concorreranno solamente le schede con i bollini del mese di ottobre, dato che si tratta di un premio mensile.

Poi si terrà la grande estrazione vera e propria, quella che mette in palio i due maxipremi che tutti sognano. Nell’occasione, tutte le schede inviate - fin da quando il concorso ha preso il via, a inizio maggio - parteciperanno al sorteggio.

Vi ricordiamo ancora una volta quali sono i nostri due maxipremi: il Suv Peugeot 2008 Active 1.2 PureTech in palio grazie alla collaborazione della concessionaria Andreotti Auto e la crociera all inclusive per due persone offerta dall’agenzia viaggi Fulvia Tour, storico partner del nostro quotidiano che vi guiderà anche nella scelta della destinazione.

Insomma, due premi davvero fantastici il cui valore lo lasciamo immaginare a voi. E allora davvero vale la pena fare presto e completare le ultime schede.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl