Cerca

Volley maschile

Massanzago dal dente avvelenato

I padovani cercano il riscatto dopo l'amara finale di coppa

Massanzago dal dente avvelenato

Un mese dopo la finale di Coppa Veneto, Alva Inox Delta Volley e Btm&Lametris Massanzago si trovano di nuovo a confronto.

Domani pomeriggio (alle 18) al palasport di Porto Viro si terrà la sfida valevole per il quarto turno del campionato di Serie B maschile.

Sarà rivincita dunque, l’Alva Inox vuole bissare il successo di coppa (finì 3-1 in quel di Trebaseleghe) e mantenere la vetta della classifica, Massanzago proverà a rovinarle i piani centrando una vittoria scacciacrisi.

Sì, perché dopo il brillante percorso in Coppa Veneto, la Btm&Lametris ha balbettato parecchio in questo inizio di campionato. Al comodo successo interno nell’esordio contro Udine (3-0) hanno fatto seguito la rovinosa trasferta di Treviso (3-0 per i locali) e il derby casalingo perso contro Trebaseleghe al tie-break una settimana fa.

Bottino totale di quattro punti e ottavo posto in classifica: un po’ poco per una delle formazioni più attrezzate del girone C, indicata da molti come possibile sfidante di Porto Viro per il primato.


Anche coach Zambonin e il presidente Veronese, del resto, si erano detti impressionati da Massanzago al termine della finale di coppa, vinta comunque con grande fatica dall’Alva Inox

Sulla "Voce" di sabato 3 novembre l'articolo completo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400