you reporter

Meteo

Polesine con gli occhi al cielo

Possibili piogge andrebbero a peggiorare la situazione.

Polesine con gli occhi al cielo

Tutto il Polesine con gli occhi al cielo. Eventuali piogge nelle prossime ore potrebbero andare a peggiorare una situazione che già desta preoccupazione. L’Arpav per la giornata di oggi prevede nubi basse con probabili foschie e locali nebbie in pianura; in seguito cielo da nuvoloso al mattino a irregolarmente nuvoloso nel pomeriggio con possibili schiarite. Nella prima parte della giornata ci saranno deboli precipitazioni sparse ed intermittenti (probabilità medio-bassa 25-50%) che si esauriranno entro sera. Temperature stazionarie o in lieve aumento con valori superiori alla media del periodo. Venti deboli/moderati in pianura da nord est, moderati/tesi in quota da sud est. Mare mosso.

In Polesine, in particolare, secondo 3Bmeteo, al mattino ci saranno possibili pioviggini, seguiti da un cielo molto nuvoloso al pomeriggio e da possibili schiarite verso sera.

Per domani, invece, l’Arpav prevede cielo in prevalenza poco o parzialmente nuvoloso con possibili nubi basse al primo mattino in qualche fondovalle prealpino. Precipitazioni assenti. Temperature minime senza variazioni di rilievo o in locale diminuzione. Venti in pianura deboli, a tratti moderati, dai quadranti orientali, in quota tesi da sud-est con tendenza a rinforzare in serata. Mare mosso. In Polesine la giornata sarà caratterizzata da nubi sparse con ampie schiarite fino a sera, quando potranno esserci delle deboli piogge.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl